Le Nostre Partecipazioni
Montefalco (Pg) 13 Agosto 2024
Partecipazione: Opel Blitz
Partecipazione: Kübelwagen, Sidecar BMW R12
Partecipazione. Opel Blitz, Kübelwagen, Sidecar BMW R12, In collaborazione con: Ass. Culturale KUBEL1914-1945
Siamo negli anni 40, gli anni della Seconda Guerra Mondiale, quando i Siciliani pensavano soltanto alla Sicilia. Seguiremo la vicenda di tre soldati Italiani che sognano di tornare nella loro terra natia e fuggire dalla devastante guerra che sta logorando non solo il loro fisico ma anche le loro anime.
Partecipazione : figuranti - Opel Blitz - Sidecar BMW
Terzo capitolo della saga che vede i protagonisti viaggiare nel tempo.
Partecipazione : figuranti, Sturmgeschutz, Opel Blitz, Kubelwagen, Sidecar BMW, Sidecar Zundapp, Gmc
Realizzato con materiale di repertorio ripercorre vari importanti momenti di cinquant'anni di storia italiana, soffermandosi in particolare sulla Marcia su Roma e sull'entrata in guerra dell'Italia.
Partecipazione : Oggetti di scena originali WWII
La fiction Blanca è tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi e racconta la storia di Blanca, una detective specializzata in decodificazione.Abbiamo partecipato a questa fiction con oggetti di scena originali della Seconda Guerra Mondiale.
Partecipazione : Oggetti di scena originali WWII
Partecipazione : figuranti, Kubelwagen
Nellla Roma del 1943, in piena seconda guerra mondiale, si svolgono gli spettacoli del circo di Israel. Dopo la scomparsa misteriosa del proprietario, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario, ragazzi dotati di poteri speciali, considerati da tutti dei "fenomeni da baraccone", si ritrovano soli senza la guida del loro padre putativo. I quattro "fratelli" cercano una via di fuga dalla città occupata dai nazisti.
Partecipazione : Figuranti, Opel Blitz, Sidecar BMW, Kubelwagen
Spinazzola, cuore delle Murge pugliesi. Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e apre un sushi restaurant ma, dopo l'entusiasmo iniziale, fallisce miseramente e decide di fuggire dai creditori e dal fisco "là dove è possibile continuare a sognare": ovvero in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo.Partecipazione : Opel Blitz
Permette? Alberto Sordi è un film per la televisione biografico diretto da Luca Manfredi.
Il film narra dei venti anni della vita di Alberto Sordi, dal 1937 al 1957, dagli esordi alla celebrità , ripercorrendo le amicizie, gli amori e la sua carriera; la pellicola è una delle iniziative programmate per il centenario della nascita dell'attore romano.
Vite in fuga è un family thriller con una intera famiglia al centro di una complessa trama. I protagonisti sono Claudio Carauna, la moglie Silvia e i due figli adolescenti Alessio e Ilaria.
I Carauna sono sposati da vent’anni e vivono a Roma, dove Claudio ricopre un ruolo dirigenziale nel Banco San Mauro.
Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma racconta la storia della Shoah, una delle insanabili cicatrici della storia dell'umanità , ma lo fa in modo inedito, attraverso l'avventura e la ricerca della verità da parte di un gruppo di giovani ragazzi.Partecipazione : figuranti, Opel Blitz
Orlando e il suo miglior amico, Biagio, si presentano alla famiglia della ragazza del primo, Diana per chiedere ufficialmente la mano di lei. Il divario sociale tra i due amici e la famiglia Liviatani è sin da subito evidente. Questi ultimi fanno parte dell’alta borghesia da generazioni. Biagio, mosso da innumerevoli dubbi e assurdi sospetti, farà di tutto per convincere Orlando a cambiare idea e portarlo via con sé. Entrambi, però, ignorano di essere ospiti di una simpatica, quanto sanguinaria famiglia di serial killer.Partecipazione : Sidecar BMW
Saaho ( trad.  Lascia che la vittoria sia tua ) è un film thriller d'azione indiano del 2019scritto e diretto da Sujeeth . È stato prodotto da Vamsi Krishna Reddy, Pramod Uppalapati con il loro banner UV Creations . Girato simultaneamente in hindi , tamil e telugu , interpreta Prabhas e Shraddha Kapoor , segnando il debutto in hindi del primo e il debutto del secondo nel cinema dell'India meridionale Il film segue un vasto sindacato criminale coinvolto in una lotta per il potere dopo la morte del loro leader.
Partecipazione : Sturmgeschutz
Red Land (Rosso Istria) è un film del 2018 diretto, sceneggiato e prodotto da Maximiliano Hernando Bruno. L'opera, distribuita in Italia il 15 novembre 2018, si concentra sulla seconda guerra mondiale in Istria dopo l'8 settembre 1943 (subito dopo la firma da parte dell'Italia dell'armistizio separato con gli angloamericani) e sulla vita della giovane studentessa istriana Norma Cossetto, uccisa dai partigiani jugoslavi nell'ottobre 1943, all'età di 23 anni.
Partecipazione : figurante, Opel Blitz
Smetto quando voglio - Masterclass è un film del 2017 diretto da Sydney Sibilia.
La pellicola è il midquel di Smetto quando voglio del 2014.
Partecipazione : Kubelwagen, Sidecar BMW